Vi propongo qualche piatto speciale che ho fatto negli scorsi giorni e di cui ho già pubblicato la ricetta (metto il link per richiamarle!).
Sabato scorso: hamburger con il PANE PER HAMBURGER fatto da me..che dire...sono strepitosi questi panini! Veramente succulenti! Il pane è facile da fare e molto molto gustoso! ADORO!
Lunedì ho preparato poi questo cosucce...Le pizzette sono fatte con l'impasto della PIZZA a lunga lievitazione che faccio di solito. Pubblicherò il post dove spiego nel dettaglio come si fanno! Le focacce...una prelibatezza!
Quella con le olive ha il classico impasto della FOCACCIA A LUNGA LIEVITAZIONE, con la farina tipo 1. Invece quella con i pomodorini, stessa ricetta, ma ho usato la farina di FARRO invece che la tipo1. Il risultato è incredibile con entrambe le farine!
Mercoledì ho fatto di nuovo la ricetta di PANE SEMPLICE, vengono proprio dei panini fantastici!
Oggi ho preparato per i ragazzi che vanno a pescare: la CROSTATA
e la FOCACCIA IN PADELLA.
Li vizio troppo!!!!
Sabato scorso: hamburger con il PANE PER HAMBURGER fatto da me..che dire...sono strepitosi questi panini! Veramente succulenti! Il pane è facile da fare e molto molto gustoso! ADORO!
Lunedì ho preparato poi questo cosucce...Le pizzette sono fatte con l'impasto della PIZZA a lunga lievitazione che faccio di solito. Pubblicherò il post dove spiego nel dettaglio come si fanno! Le focacce...una prelibatezza!
Quella con le olive ha il classico impasto della FOCACCIA A LUNGA LIEVITAZIONE, con la farina tipo 1. Invece quella con i pomodorini, stessa ricetta, ma ho usato la farina di FARRO invece che la tipo1. Il risultato è incredibile con entrambe le farine!
Mercoledì ho fatto di nuovo la ricetta di PANE SEMPLICE, vengono proprio dei panini fantastici!
Oggi ho preparato per i ragazzi che vanno a pescare: la CROSTATA
e la FOCACCIA IN PADELLA.
Li vizio troppo!!!!
Inforno sempre al massimo!










Commenti
Posta un commento