Nei giorni scorsi ho preparato queste cose per la mia famiglia...un pò di dolce, un pò di salato...anche delle cose semplici (e non troppo come il danubio) possono arricchire i momenti che passi con la famiglia...una fetta di torta mangiata con i bisnonni che non si vedono da più di 3 mesi...rende l'atmosfera migliore!
Per la torta sto parlando del mio pezzo forte...la TORTA RICOTTA E AMARETTI...è veramente un dolce speciale...bello fuori e buonissimo dentro..un piacere per il palato!! Morbida, gustosa..veramente perfetta per ogni occasione!
E poi ho preparato questi BISCOTTI RUSTICI AL LIMONE che sono dei frollini davvero squisiti! La farina di mais dona quella croccantezza particolare che esalta il gusto in bocca!
E poi, per la serata a pescare di mio marito, ho preparato il DANUBIO, tenendone un pezzo per me eh! Non so neanche come descriverlo perché è talmente buono, soffice, gustoso che qualsiasi aggettivo possa usare per descriverlo non rende comunque l'idea finché non lo si vede dal vivo e non gli si da un morso! Io lo trovo veramente eccezionale! In più, le ultime volte che l'ho fatto me lo sono impastata tutto a mano e non è semplice veramente...quindi ancora più soddisfazione nel vedere poi che è così buono!!
Non è finita qui! Sabato scorso mi sono messa pure a fare la pizza!! La mia PIZZA CLASSICA che tutti qui adoriamo!!
Una piccola riflessione...
Io credo che veramente mangiare sia una delle cose più belle del mondo e sono convinta che un cibo di qualità, preparato in casa, fatto con amore e passione, renda il momento del pasto ancora più speciale e arricchisca il valore della famiglia..Certo per me non è affatto semplice gustarmi le cose che faccio...con tre bambini piccoli a tavola devo continuamente alzarmi, non riesco mai a finire un boccone...però, le volte che riesco a godermi il momento, è veramente speciale e adoro anche solo stare a tavola con la mia famiglia e vedere i miei figli e mio marito mangiare le cose che preparo io!
E spero che il mio forno continui a reggere perchè lo sto veramente usurando...perchè io.. inforno al massimo!
Per la torta sto parlando del mio pezzo forte...la TORTA RICOTTA E AMARETTI...è veramente un dolce speciale...bello fuori e buonissimo dentro..un piacere per il palato!! Morbida, gustosa..veramente perfetta per ogni occasione!
E poi ho preparato questi BISCOTTI RUSTICI AL LIMONE che sono dei frollini davvero squisiti! La farina di mais dona quella croccantezza particolare che esalta il gusto in bocca!
E poi, per la serata a pescare di mio marito, ho preparato il DANUBIO, tenendone un pezzo per me eh! Non so neanche come descriverlo perché è talmente buono, soffice, gustoso che qualsiasi aggettivo possa usare per descriverlo non rende comunque l'idea finché non lo si vede dal vivo e non gli si da un morso! Io lo trovo veramente eccezionale! In più, le ultime volte che l'ho fatto me lo sono impastata tutto a mano e non è semplice veramente...quindi ancora più soddisfazione nel vedere poi che è così buono!!
Non è finita qui! Sabato scorso mi sono messa pure a fare la pizza!! La mia PIZZA CLASSICA che tutti qui adoriamo!!
Una piccola riflessione...
Io credo che veramente mangiare sia una delle cose più belle del mondo e sono convinta che un cibo di qualità, preparato in casa, fatto con amore e passione, renda il momento del pasto ancora più speciale e arricchisca il valore della famiglia..Certo per me non è affatto semplice gustarmi le cose che faccio...con tre bambini piccoli a tavola devo continuamente alzarmi, non riesco mai a finire un boccone...però, le volte che riesco a godermi il momento, è veramente speciale e adoro anche solo stare a tavola con la mia famiglia e vedere i miei figli e mio marito mangiare le cose che preparo io!
E spero che il mio forno continui a reggere perchè lo sto veramente usurando...perchè io.. inforno al massimo!







Commenti
Posta un commento