Aggiungo gli aggiornamenti di oggi 4 aprile in rosso!
Ciao a tutti!! Scrivo adesso questo post senza nessuna ricetta perché oggi non ho proprio il tempo per essere dettagliata! E' il compleanno del mio piccolo Alessandro per cui sto facendo un sacco di cose e non riesco a scrivere le ricette. Le scriverò quindi domani...intanto vi anticipo però il menù!!!
Beh stamattina a colazione le crostatine che ho pubblicato ieri...meravigliose, cottura perfetta, buonissime e ovviamente spazzolate insieme ai biscottini..
A pranzo ho fatto il risotto con lo zafferano..non pubblicherò la ricetta...non è niente di che...però i miei amori adorano il "riso giallo"!
Per stasera invece, che festeggiamo con i nonni che abitano qui con noi, preparo tipo un'apericena:
- patatine, sottaceti, tarallini, mozzarelline
- muffin salati patate e salsiccia (la ricetta la trovate a questo link: MUFFIN SALATI)
- pizza in teglia (provo per la prima volta a fare la mia solita pizza ma questa volta in teglia invece che tonda, così la cuocio tra poco e stasera devo solo scaldarla bene!) (la ricetta a questo link: PIZZA IN TEGLIA)
- ciambelle (altro esperimento...speriamo bene, impasto dei bomboloni, ma col buco!) (la ricetta a questo link: CIAMBELLE IN FORNO)
- salame al cioccolato con il riso soffiato al posto dei biscotti...anche qui...mai fatto...speriamo bene! (no, di questo non pubblico la ricetta..mi è venuto male, il riso soffiato si sgretolava e troppo dolce..devo correggerla prima di pubblicarla!)
Quindi in pratica, o questa serata sarà un disastro, perché faccio tutte cose nuove, a parte i muffin, oppure un successo strepitoso! Speriamo la seconda!!
Tanti auguri Alessandro..ogni giorno ci dai da fare ma ci riempi di gioia immensa! Ti amo salamino piccante!
A domani per le ricette!!
Io intanto...inforno al massimo!!
Ciao a tutti!! Scrivo adesso questo post senza nessuna ricetta perché oggi non ho proprio il tempo per essere dettagliata! E' il compleanno del mio piccolo Alessandro per cui sto facendo un sacco di cose e non riesco a scrivere le ricette. Le scriverò quindi domani...intanto vi anticipo però il menù!!!
Beh stamattina a colazione le crostatine che ho pubblicato ieri...meravigliose, cottura perfetta, buonissime e ovviamente spazzolate insieme ai biscottini..
A pranzo ho fatto il risotto con lo zafferano..non pubblicherò la ricetta...non è niente di che...però i miei amori adorano il "riso giallo"!
Per stasera invece, che festeggiamo con i nonni che abitano qui con noi, preparo tipo un'apericena:
- patatine, sottaceti, tarallini, mozzarelline
- muffin salati patate e salsiccia (la ricetta la trovate a questo link: MUFFIN SALATI)
- pizza in teglia (provo per la prima volta a fare la mia solita pizza ma questa volta in teglia invece che tonda, così la cuocio tra poco e stasera devo solo scaldarla bene!) (la ricetta a questo link: PIZZA IN TEGLIA)
- ciambelle (altro esperimento...speriamo bene, impasto dei bomboloni, ma col buco!) (la ricetta a questo link: CIAMBELLE IN FORNO)
- salame al cioccolato con il riso soffiato al posto dei biscotti...anche qui...mai fatto...speriamo bene! (no, di questo non pubblico la ricetta..mi è venuto male, il riso soffiato si sgretolava e troppo dolce..devo correggerla prima di pubblicarla!)
Quindi in pratica, o questa serata sarà un disastro, perché faccio tutte cose nuove, a parte i muffin, oppure un successo strepitoso! Speriamo la seconda!!
Tanti auguri Alessandro..ogni giorno ci dai da fare ma ci riempi di gioia immensa! Ti amo salamino piccante!
A domani per le ricette!!
Io intanto...inforno al massimo!!

Commenti
Posta un commento