BUON COMPLEANNO CUCCIOLO DI 7 ANNI!!! PER SEMPRE IL MIO CUCCIOLO!

Oggi è un giorno speciale: il mio primo figlio, Filippo, compie 7 anni! Sono molto emozionata...se penso a quel giorno...e a tutti quelli successivi fino ad ora...da lì è cominciata la mia avventura di mamma...da lì ho conosciuto il vero amore puro...quello per un figlio e che un figlio ti dà...non c'è paragone con altro amore...
Mi fa piacere farvi leggere il biglietto di auguri che gli abbiamo scritto io e il papà...e che lui, ora che può, ha letto con una vocina talmente tenera e un sorriso così dolce che le lacrime hanno cominciato a rigarmi il viso...questa è la felicità...


E ora, finite le lacrime, passiamo al menù della giornata!!

Per cominciare...i FAGOTTINI ALLE MELE...meravigliosi, gustosi e morbidi come non mai!
Guardate che bel 7!


 
A pranzo...cotoletta e pizzetta...si, niente di eccezionale...ma Filippo torna da scuola alle 13.45 e a quell'ora mangia da solo...però..ho messo comunque le candeline sulla pizzetta!!!

A merenda? Beh...una torta incredibilmente buona e super Godzillosa!! Filippo la adorerà!!!
E' la mia buonissima e morbidissima TORTA AL CIOCCOLATO...ho ritagliato un disegno di filippo e usato come sagoma prima di cospargere di zucchero a velo! Bella vero??
 

E a cena...ecco...qui posso scatenarmi e fare il piatto preferito di tutti!! SPAGHETTI CON LE POLPETTE!!!
E stavolta mi sono impegnata per fare delle polpettine piccole...sapete quante ne ho fatte 101!!! Ovviamente una parte del sugo andrà in freezer per essere utilizzato per almeno altre 2 volte!! Ho assaggiato una polpetta immersa nel sugo...meravigliosa!! Non vedo l'ora di mangiarli!!!

Ecco...questa giornata finirà in bellezza...ma la cosa più importante è l'amore infinito che abbiamo per il nostro bambino e l'amore infinito che lui ci dà tutti i giorni!!!

E io....inforno al massimo!!!

Commenti

  1. Direi che un compleanno così non si scorda. Fantastica la torta con lo stampo della creatività del nostro tesoro Filippo. Bravissima.

    RispondiElimina

Posta un commento