Vi siete stufati della mia pizza?? Noi qui proprio no!! L'ho fatta anche stasera.. Buonissima come al solito!!!
Da non rimpiangere proprio la pizzeria! Già per noi è abbastanza off-limit andare in pizzeria...con tra bambini piccoli...per carità!! Ci andavamo io e Fede ogni tanto grazie a mia suocera che ci teneva i bambini...e già è comunque tanto poterlo fare anche solo per uscire un attimo da soli!!! Però in generale...ci facciamo la pizza qui...è molto più semplice! Anche per me che ho da fare un bel pò...ma sarei più stressata ad uscire!
Allora stasera, di quelle a cui ho fatto la foto...prosciutto funghi ricotta:
funghi ricotta (con i miei FUNGHI TRIFOLATI che si sciolgono in bocca!!):
prosciutto ricotta:
acciughe e capperi:
E mancano le foto delle altre due pizze che ho fatto: una con i wurstel e una prosciutto funghi...
La mia super pizza.... in forno al massimo!!!
Il link alla ricetta: PIZZA CLASSICA
Da non rimpiangere proprio la pizzeria! Già per noi è abbastanza off-limit andare in pizzeria...con tra bambini piccoli...per carità!! Ci andavamo io e Fede ogni tanto grazie a mia suocera che ci teneva i bambini...e già è comunque tanto poterlo fare anche solo per uscire un attimo da soli!!! Però in generale...ci facciamo la pizza qui...è molto più semplice! Anche per me che ho da fare un bel pò...ma sarei più stressata ad uscire!
Allora stasera, di quelle a cui ho fatto la foto...prosciutto funghi ricotta:
funghi ricotta (con i miei FUNGHI TRIFOLATI che si sciolgono in bocca!!):
prosciutto ricotta:
acciughe e capperi:
E mancano le foto delle altre due pizze che ho fatto: una con i wurstel e una prosciutto funghi...
La mia super pizza.... in forno al massimo!!!
Il link alla ricetta: PIZZA CLASSICA




Commenti
Posta un commento