PIZZA E SEMIFREDDO: PER CONCLUDERE UNA GIORNATA EMOZIONANTE!

Stavolta sono riuscita a fare delle foto alle mie super pizze! Aggiorno anche quelle nel post dove ho pubblicato la ricetta: PIZZA CLASSICA.
LA MIA (mozzarella, patate, pesto)

RUSTICA (pomodoro, mozzarella, patate, salsiccia, rosmarino, origano)

ROMANA (pomodoro, mozzarella, acciughe, capperi)
(foto non pervenuta...)
TONNO E CIPOLLA (pomodoro, mozzarella, tonno, cipolla, origano)

PROSCIUTTO E RICOTTA (pomodoro, mozzarella, prosciutto, ricotta, origano)

E per concludere...il mio semifreddo all'amaretto (ricetta SEMIFREDDO AMARETTO)! Per cambiare l'ho fatto nello stampo a ciambella! Che carino!
Beh...la giornata di ieri è stata proprio bella, impegnativa e appagante! Direi che sono soddisfatta! Oggi...riposo! Per quanto possibile con le tre pesti! 
Quindi...forse...non inforno oggi..sicuramente non al massimo!


Commenti