Stavolta sono riuscita a fare delle foto alle mie super pizze! Aggiorno anche quelle nel post dove ho pubblicato la ricetta: PIZZA CLASSICA.
ROMANA (pomodoro, mozzarella, acciughe, capperi)
(foto non pervenuta...)
E per concludere...il mio semifreddo all'amaretto (ricetta SEMIFREDDO AMARETTO)! Per cambiare l'ho fatto nello stampo a ciambella! Che carino!
Beh...la giornata di ieri è stata proprio bella, impegnativa e appagante! Direi che sono soddisfatta! Oggi...riposo! Per quanto possibile con le tre pesti!
Quindi...forse...non inforno oggi..sicuramente non al massimo!
Beh...la giornata di ieri è stata proprio bella, impegnativa e appagante! Direi che sono soddisfatta! Oggi...riposo! Per quanto possibile con le tre pesti!
Quindi...forse...non inforno oggi..sicuramente non al massimo!




Commenti
Posta un commento