Ciao a tutti! A quasi un anno dalla creazione del mio blog, ho voglia di aggiungere qualcosa alle mie ricette! Vorrei condividere con i miei lettori anche dell'altro...dei "pezzi" (o "fette" rimanendo in tema culinario!) della mia vita, delle esperienze, dei consigli che mi sento di poter dare in base al mio vissuto.
Ad esempio, alcuni temi che mi vengon in mente sono: la gravidanza, insomma, non è per tirarmela, ma ne ho avute tre! Anche se ogni gravidanza è diversa e personale, qualcosa penso di poter consigliare e comunicare!
Poi trucchetti per conservare/utilizzare il cibo (ho la passione viscerale per i vasetti!) e, perché no, anche la gestione dei figli è un tema su cui potrei dire qualcosa: 3 gravidanze = 3 monelli in giro per casa! In più i miei son pure tutti maschi!!!
Nella mia storia poi c'è anche tanto studio, degli anni di lavoro senza figli e con figli, dei momenti di fragilità psicologica, tutte cose che mi hanno fatta maturare e costruire la mia persona e, in questo momento in cui sono più serena dopo due anni molto turbolenti, sento proprio il desiderio di condividerle con altre persone!
Spero quindi di farvi piacere se, tra una ricetta e l'altra, troverete dei post su questi argomenti! Alcuni potranno sembrare banali..io ho imparato che anche le cose più semplici e scontate, per qualcuno possono non esserlo affatto! Vi ricordate il mio post sulle CAROTINE LESSE? Chissà quanti avranno pensato che fosse sciocco pubblicare una ricetta così: per me invece è stata una scoperta ottenere delle carotine così croccanti e buone!
Perché anche nella cosa più semplice del mondo si nascondono dei trucchetti senza i quali non si può ottenere un buon risultato!
E anche dalle cose più semplici si possono ottenere delle cose grandiose!
Comunque, il vostro parere per me conta! Fatemi sapere se troverete questi post interessanti, se è il caso di approfondirli o altro! Son pronta anche alle critiche!
Allora a presto con il primo post della serie "FETTE DI VITA"!
Perché, ogni giorno, inforno al massimo anche torte speciali.. io la taglio: volete una "fetta di vita"?

Commenti
Posta un commento