PIZZA IN TEGLIA: UNA GRAN CONSOLAZIONE IN QUESTO PERIODO DIFFICILE!

Stasera ho rifatto la mia PIZZA IN TEGLIA...con patate e salsiccia e pure un pò di pesto che avevo avanzato dal pranzo..e devo dire che il cibo aiuta davvero a migliorare l'umore...mi son sentita meglio al primo morso! E a vedere bambini e marito estasiati, è fantastico! 
E' un periodo difficile..i figli sempre a casa, sempre appresso...è dura veramente...la cucina è la mia valvola di sfogo...e sia cucinare che mangiare mi aiutano molto...il segreto rimane sempre quello di non esagerare..e per quanto riguarda il movimento..non ne posso fare a meno con tre bambini da rincorrere tutto il giorno! 
Quindi..pizza in teglia..inforno al massimo!

Commenti