Per il pranzo di Pasqua ho fatto il pane con la semola di grano duro (link alla ricetta PANE SEMOLA). Ho fatto dei panini piccoli che sono venuti molto carini e buoni! Quelli avanzati, una parte li ho messi in freezer, e l'altra in un panno e il giorno dopo, dopo una scaldatina nel fornetto, li abbiamo imbottiti con salame e insalata e mangiati in giardino...fantastici!!
Adesso invece ho preparato la "biga" per provare un'altra ricetta di pane a lunga lievitazione..è l'ultima però che provo ma lo faccio perchè, essendo molto dettagliata, mi ispira e anche perché è un pò diversa dalle altre e mi piace sperimentare..
Domani sera saranno pronti..poi pubblicherò la ricetta..speriamo dai!
Panini di semola...in forno al massimo!
Adesso invece ho preparato la "biga" per provare un'altra ricetta di pane a lunga lievitazione..è l'ultima però che provo ma lo faccio perchè, essendo molto dettagliata, mi ispira e anche perché è un pò diversa dalle altre e mi piace sperimentare..
Domani sera saranno pronti..poi pubblicherò la ricetta..speriamo dai!
Panini di semola...in forno al massimo!

Commenti
Posta un commento