Focaccia al farro: versione con origano e senza condimento sopra

Ieri per cena ho pensato di preparare la FOCACCIA AL FARRO che avevo già fatto tempo fa. Ci ho pensato nella tarda mattina a fare una focaccia..e quella che ha bisogno solo di qualche ora per essere pronta era proprio questa per cui..perfetta! In più con una farina diversa dal solito, per cambiare, è proprio buona e rustica ma anche delicata! Adoro!
Stavolta però ho voluto farla senza condimento in superficie e con l'origano al posto del rosmarino..beh..è venuta FANTASTICA!! Ottima per accompagnare una bistecca con insalata! Veramente ci ho azzeccato.
Ho quindi aggiunto questa versione alla ricetta che avevo già pubblicato così, c'è la guida per fare sia l'una che l'altra..veramente eccezionali!
La rifarò sicuramente tra non molto!!!

Focaccia al farro...in forno al massimo!!!

Commenti