UNA FOCACCIA ALLA CIPOLLA PER MARIO: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Mario, e la focaccia per te!!
Oggi è il compleanno di mio suocero e, sapendo il suo amore per pane e focacce, gli ho preparato una focaccia alla cipolla tutta per lui!
Così non si dovrà accontentare dei pezzi che gli dò quando faccio la focaccia per noi, si potrà abbuffare quanto vuole con questa!
E poi, con tutto quello fa Mario..è veramente instancabile! Tra il lavoro, il suo lago (altro che laghetto, è proprio immenso), il nostro giardino da curare e mille altre cose! E' sempre in movimento per cui la smaltisce tutta di sicuro! Ed è un esempio per tutti noi, esempio che nella vita si può fare tutto, basta avere la volontà, la curiosità di imparare sempre cose nuove, la forza di non stancarsi mai! Sono proprio contenta che i miei figli abbiano un esempio così da seguire!
E in più non posso non citare la sua disponibilità in ogni momento ad aiutare i suoi figli e tutta la sua famiglia! Pensa sempre a tutti noi e al nostro bene!
Quindi, la focaccia è proprio solo un pensiero per dirti che ti vogliamo bene Mario!

A proposito di focaccia, è la mia FOCACCIA A LUNGA LIEVITAZIONE, la migliore che esista! 
Ovviamente l'ho fatta anche per noi! Con una parte con sopra il grana, perché con la cipolla i miei cuccioli non la mangiano! E' venuta buonissima!!
 
E guardate che alta! E' immensa! Morbidissima! Perfetta!



La mia focaccia super buona...in forno al massimo!

Commenti