Si si...qua li sto viziando troppo i miei uomini..stamattina le crepes con la nutella...a pranzo la pizza..li sto abituando troppo bene! Però..ho tanti vantaggi anch'io perché far tutte queste cose mi piace un sacco e ho tanta soddisfazione che nella vita è proprio importante! Fare qualcosa che dà soddisfazione...e io posso farlo..cosa potrei volere di più?? Forse un pò di pace e tranquillità...eh..per questo devo aspettare qualche bell'anno...forse 20..mi sa di più!!! Aiutooooooo!
Comunque, ho fatto la mia super pizza...sempre meglio veramente...me lo confermano sia i miei bimbi che mio marito...STREPITOSA!
Aggiorno la ricetta scrivendo nel dettaglio due possibilità per calcolare i tempi di preparazione: se la si vuole per cena, si deve cominciare alla mattina; se la si vuole per pranzo, come ho fatto io oggi per la prima volta, si impasta alla sera e si fa lievitare tutta la notte..forse anche per questo è venuta ancora più buona, è lievitata di più!
Riporto il link alla ricetta: PIZZA CLASSICA
La mia super pizza... in forno al massimo!




Commenti
Posta un commento