Oggi ho preparato una nuova versione del pane arabo che faccio di solito: con la farina di farro. Veramente buonissimo!
Anche oggi per pranzo ero un pò scarsa di tempo, più che di idee, e quindi ho pensato di pranzare con dei panini...fatti con il mio pane però! Anche a mio marito piace ogni tanto fare un pranzo così e posso garantire che i miei panini non hanno nulla da invidiare ad un piatto di pasta!
Finalmente in questa casa ci sono stati minuti di religioso silenzio! Eravamo tutti concentrati a gustarci il nostro panino!
La farina di farro poi lo rende leggero e appetitoso, ancora di più del solito! Quindi..largo anche alle farine particolari! Sperimentiamo!!! Con questo pane, almeno per ora, il successo è sempre assicurato!
Pane arabo con farina di farro...in forno al massimo per 10 minuti...e poi buon appetito!
La ricetta l'avevo già pubblicata quando avevo fatto quello integrale per cui l trovate a questo link (io ho usato 250 gr di farina di farro e 250 gr di farina 00): PANE ARABO
Anche oggi per pranzo ero un pò scarsa di tempo, più che di idee, e quindi ho pensato di pranzare con dei panini...fatti con il mio pane però! Anche a mio marito piace ogni tanto fare un pranzo così e posso garantire che i miei panini non hanno nulla da invidiare ad un piatto di pasta!
Finalmente in questa casa ci sono stati minuti di religioso silenzio! Eravamo tutti concentrati a gustarci il nostro panino!
La farina di farro poi lo rende leggero e appetitoso, ancora di più del solito! Quindi..largo anche alle farine particolari! Sperimentiamo!!! Con questo pane, almeno per ora, il successo è sempre assicurato!
Pane arabo con farina di farro...in forno al massimo per 10 minuti...e poi buon appetito!
La ricetta l'avevo già pubblicata quando avevo fatto quello integrale per cui l trovate a questo link (io ho usato 250 gr di farina di farro e 250 gr di farina 00): PANE ARABO

Commenti
Posta un commento