IL MIO PANE NERO: sempre buono, sempre un successo!

Oggi ho fatto il mio pane nero, l'ho fatto oggi pomeriggio perché stamattina non ho avuto tempo.. quindi dopo pranzo mi son messa a impastarlo e stasera ce lo siamo proprio gustati! Bello tiepidino! Ci stava proprio bene!
Come accompagnamento ad una bella bistecchina è proprio l'ideale.
Ho provato oggi a cuocerlo con il forno più alto a 220° e per meno tempo, in effetti il risultato è ancora migliore. Per cui ho aggiornato la ricetta con queste due modifiche: PANE NERO
La cucina che faccio io è anche fatta di prove, io non sono un'esperta..solo ultimamente mi sto cimentando per cui, parto per forza da ricette di altri, e ora, man mano che le faccio, cerco di metterci del mio, o di fare gli aggiustamenti che ritengo opportuni...quindi capiterà che, man mano che mi faccio esperienza, modificherò le ricette...ma ve lo farò sapere prontamente! Come in questo caso!
Pane nero...stavolta...inforno al massimo della temperatura!


Commenti