PANE ARABO CLASSICO: che bontà!

Oggi ho preparato la versione base del pane arabo (con solo la farina 00). Avevo poco tempo perché l'ho cominciato alle 8.30, per cui avevo bisogno di una ricetta veloce per avere del buon pane in tavola per pranzo.
E' veramente una certezza. Il risultato è un panino morbido, con la crosta leggermente croccante. Mio marito se ne è mangiati due dopo un piattone di pasta! Con la mortadella e un pò di formaggio...era estasiato! Che bello!
Con poco si riescono a fare cose meravigliose! Per me, vale anche in generale nella vita!
Pane arabo...lievitato 3 ore...in forno al massimo per 10 minuti...e poi dritto in pancia!
La ricetta l'avevo già pubblicata quando avevo fatto quello integrale per cui l trovate a questo link: PANE ARABO

Commenti