LA CROSTATA DELLA DOMENICA!

Ormai son fuori controllo...oltre alla focaccia, di cui pubblicherò a breve il post, mi è pure venuto in mente oggi di fare la crostata..è domenica..mi è venuta voglia di qualcosa di classicissimo...e quindi...eccola qui!

Mi son pure venute fuori due crostatine alla cioccolata con gli avanzi dell'impasto...moooolto casereccie! 
Però...dopo pranzo quando mi son trovata le teglie della focaccia, del risotto, i piatti del pranzo e le ciotole della crostata da lavare...mi è venuto male...trooooppa roba!!! Son stata fino ad adesso a mettere tutto a posto! Meglio darsi una calmata..anche perchè...ho tre bambini in casa! E' vero che oggi c'è Federico a casa che mi aiuta un sacco con i marmocchietti...però! Se continuo così mi convien anche dormirci in cucina perchè praticamente solo di notte non ci sto..Quindi per oggi basta...Stasera faremo avanzi, toast, cose del genere.. Bisogna anche fare una pausa ogni tanto!😂

La ricetta la trovate qui: CROSTATA

E anche oggi ho infornato...al massimo!

Commenti